Blog

Idropulitrice Comet

Chi è Comet

Comet è una azienda internazionale, la quale è stata fondata sulla forza di un marchio riconosciuto ed apprezzato in tutto il mondo. Grazie alle tre unità produttive di cui dispone l’azienda, i suoi innumerevoli distributori e le sue filiali, Comet vanta la sua presenza in 70 paesi in tutto il mondo. In Italia, Comet ha consolidato una posizione di particolare prestigio, ma lo stesso vale per l’Europa e il resto del mondo, dove realizza la maggior parte dei suoi affari, collocandosi tra le realtà più importanti della propria categoria. L’innovazione tecnologia continua di processo e di prodotto, e la internazionalizzazione della sua rete commerciale, hanno inoltre favorito la continua crescita dei ricavi col passare degli anni. Comet ad oggi rappresenta una realtà internazionale dell’eccellenza, che incontra non solo l’apprezzamento di tutto il settore, ma anche quello dei suoi clienti più affezionati. Lo slogan dell’azienda recita: Pronti oggi per vincere le sfide del domani!

La missione

L’elemento fondamentale della “mission” di Comet è la soddisfazione completa delle esigenze del cliente. Conseguire questo obiettivo, significa anche applicare linee strategiche differenti:

  • Innovazione dei prodotti
  • Maggiore competitività
  • Costante miglioramento della qualità del servizio

Comet è particolarmente convinta che sia l’innovazione la strada più importante da percorrere per soddisfare i desideri dei suoi clienti. Questo, interpretando, progettando e realizzando con successo prodotti particolarmente nuovi ed innovativi, proprio come la idropulitrice Comet, che soddisfi le esigenze di tutti e sia conforme alle normative vigenti. Per ottenere tutto questo, e se possibile anche di più, Comet procede periodicamente a nuove acquisizioni di realtà industriali importanti, con una attenzione costante verso le nuove esigenze di mercato e d’innovazione.

I valori dell’azienda

idropulitrice cometIl successo di Comet lo si deve innanzitutto al lavoro di squadra. La continua motivazione del personale, la passione per il proprio lavoro e per i suoi prodotti, e le loro capacità, rappresenta una base essenziale per la reputazione e l’immagine del marchio Comet. L’attività dell’azienda nei confronti dei fornitori, dei clienti e del mercato, è da sempre votata al massimo equilibrio, per mantenere l’immagine dell’azienda elevata in termini di buona fede, correttezza e rispettabilità. La prova della integrità e dell’etica dell’azienda, sono gli spazi aperti dei suoi uffici e reparti produttivi, i quali favoriscono la comunicazione tra i vari gruppi di lavoro, dando una maggiore spinta alla creatività delle persone che lavorano al suo interno e che si sentono parte di una grande “famiglia”, prima che di un grande “gruppo”. L’azienda può vantare un catalogo di prodotti davvero molto ampio, suddiviso in tre categorie principali: agricoltura, industri a e pulizia. La idropulitrice Comet è ovviamente inserita nella prima categoria, in cui si trovano anche moltissimi altri prodotti. Il sogno dell’azienda è quello di realizzare prodotti sempre più avanzati tecnologicamente, nel totale rispetto dell’ambiente. Il suo obiettivo, dunque, è quello di favorire lo sviluppo Green e migliorare l’ambiente a partire da oggi stesso. Tutto questo, implica per l’azienda un ulteriore sforzo ed impegno, nel contribuire a realizzare un mondo sempre più sostenibile.