Blog

Tosaerba Honda

Il marchio Honda

Quando si possiede una attrezzatura da giardinaggio a marchio Honda, si dispone di un attrezzo che offre massima affidabilità e qualità. Ogni componente viene progettato per funzionare in maniera armoniosa con tutti gli altri. Inoltre, gli attrezzi da giardinaggio Honda, sono in grado di infondere gioia, la gioia che l’azienda prova nel realizzarli, che è la stessa gioia che gli acquirenti provano quando li utilizzano. Ogni prodotti dell’azienda, come il tosaerba Honda, viene realizzato con il cuore. Ma com’è iniziato tutto questo? Era il 1947 quando ad una bicicletta venne applicato il motore ausiliario, per poter permettere di percorrere maggiori distanze. Con questa sua prima invenzione, Soichiro Honda volle rendere possibile realizzare cose utili per l’umanità. Oggi è ancora così e la filosofia dell’azienda non è cambiata di una virgola. Gli sforzi e gli impegni di ogni ingegnere Honda, si rivolge non solo nella produzione di prodotti migliori, ma anche nella creazione di cose che possano rendere migliore la vita di tutti i giorni.

Cosa potrebbe succedere

Honda si chiede sempre cosa potrebbe succedere. Perciò la sua abitudine, sin dalla sua nascita, è quella di prendere una idea e trasformarla in realtà. Il primo prodotto vero e proprio a marchio Honda, venne realizzato più di 60 anni fa, nel 1953. Da allora, per arrivare al tosaerba Honda, ne è passata di acqua sotto ai ponti. Il sistema Versamow di mulching selettivo dei suoi trattorini, può triturare gli sfalci di erba finemente e distribuirli in maniera uniforme sul terreno, per favorire una crescita più sana dell’erba. Miimo, uno dei tosaerba più famosi dell’azienda, fa proprio questo, e molto di più. Il tosaerba Honda è caratterizzato dalla presenza di un potente motore a scoppio a 4 tempi, che risulta essere fluido e silenzioso, molto più di quanto ci si potrebbe immaginare. Del resto, tutti i motori Honda dedicati al giardino e ai prati, sono così. I suoi apparecchi, quando sono in movimento, denotano una cerca eleganza di fondo e poi sono efficienti, offrendo il massimo controllo.

Utilizzo della potenza intelligente

tosaerba hondaHonda è uno dei maggiori produttori di motori al mondo ed in quanto tale, hanno anche una grossa responsabilità sulle spalle. Grazie ad una progettazione ingegnosa e ad una combustione intelligente, Honda costruisce potenti motori compatti a 4 tempi, che bruciano in modo pulito il carburante, riducendo notevolmente le emissioni nocive, sia per l’operatore che per l’ambiente. Inoltre, anche le fabbriche dove questi motori vengono realizzati, sono costruite per avere un impatto minimo sull’ambiente circostante. Il motivo per il quale, spesso e volentieri, si vedono ancora in giro per i giardini vecchi apparecchi Honda, è che questi vengono realizzati per durare nel tempo. Chi li utilizza, si affeziona alla loro facilità d’uso e alla loro efficacia. E con la giusta manutenzione, possono durare vita natural durante. Ovviamente, Honda è anche nota per essere in grado di offrire sempre quel qualcosa in più. Per questo motivo, tutti i suoi prodotti da giardinaggio, sono coperti dalla migliore garanzia possibile, la quale dura il più a lungo possibile. In alcuni casi, certi attrezzi sono assicurati fino a 7 anni!